Sostieni la lotta contro la Talassemia.
1. Compila il Modello 730, il CUD oppure il Modello Unico
2. Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”
3. Indica il Codice Fiscale di ANMI Onlus: 0262 7010 586
Il 5x1000 può essere destinato anche da chi non compila la dichiarazione dei redditi, perché titolare di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione. Basta consegnare una scheda, in busta chiusa, allo sportello di un ufficio postale, bancario oppure ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (commercialista, CAF, etc.). E' necessario indicare sulla busta "DESTINAZIONE 5X1000 IRPEF", il Codice Fiscale, il cognome e nome del contribuente.
La scelta di destinazione del 5x1000 e quella dell'8x1000 non sono in alcun modo alternative tra loro: entrambe le opzioni possono essere espresse.
La destinazione del 5x1000 non comporta oneri aggiuntivi. Lo Stato rinuncia ad una parte delle tue imposte per destinarla ad ANMI Onlus.
Aiutaci a promuovere il 5x1000 a favore di ANMI Onlus. Scarica la locandina, stampala ed affiggila dove puoi, nella bacheca del tuo condominio, in ufficio, in negozio, al bar o al circolo sportivo.
Se un commercialista si occupa della tua dichiarazione dei redditi, ricordati di comunicargli di scrivere il Codice Fiscale di ANMI nell'apposito spazio per il 5x1000.
C'è ancora molto da fare per sconfiggere le talassemie. Il tuo contributo concreto è di fondamentale importanza!
Puoi effettuare un bonifico bancario oppure usare il bollettino postale
Tutte le novità comodamente sulla tua Email. Iscriviti subito!